Marco Bianchi presenta alla libreria Nuova Terra di Legnano “Il basket (non) ero io!!!”
La presentazione mercoledì 27 novembre. Un'opera dedicata al basket da strada e da palestra, con testimonianze e vari contributi
Mercoledì 27 novembre, alle 20.30, alla libreria Nuova Terra di Legnano, in via Giolitti, presentazione del libro “Il basket (non) ero io!!!” opera di Marco Bianchi, ex cestista legnanese cn un passato tra l’altro con la Pallacanestro Legnano e con la Sangiorgese.
«Questo libro – commenta Bianchi – nasce dalla mia passione per il basket, che mi accompagna da quando ragazzino di prima media ho calcato per la prima volta il campo della mia scuola. Il libro è il mio modo di rendere omaggio ad uno sport cui, da semplice amatore, ho dato tanto, ma dal quale ho ricevuto ancora di più, nonchè un “grazie di cuore” a tutti coloro che nel corso di quasi quarant’anni mi hanno accompagnato e, in molti casi, reso un uomo migliore».
Edito da Youcanprint, 198 pagine, il racconto è un viaggio all’interno del basket da strada e da palestra, reso più vivido ed efficace da fotografie, testimonianze e contributi di alcune delle persone che hanno voluto partecipare alla sua pubblicazione.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.