In 300 al “Luna Park senza barriere” a Legnano
Il gruppo di legnanesi, ai quali è stato permesso di salire gratuitamente sulle attrazioni, è stato accompagnato da alcune associazioni del territorio e dalla Polizia Locale
Il parco divertimenti di Legnano questa mattina, mercoledì 6 novembre, ha aperto le sue porte per accogliere 300 giovani diversamente abili in occasione del tradizionale appuntamento “Luna Park senza barriere”.
Il gruppo di visitatori, ai quali è stato permesso di salire gratuitamente sulle attrazioni, è stato accompagnato dai rappresentati di una decina di associazioni del territorio. Tutti loro sono stati anche accompagnati dalla Polizia Locale di Legnano.
Il Luna Park quest’anno ha raggiunto il secondo posto agli AlphaLunaPark Awards come miglior lunapark d’Italia. Inaugurato nei giorni scorsi sotto la pioggia il parco divertimenti, con le sue 100 attrazioni, resterà in piazza Primo Maggio sino al 17 novembre.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.