“Futura. Riscriviamo la vita che vorremmo” al Teatro Tirinnanzi di Legnano
La serata è organizzata per il 7 novembre al Teatro Tirinnanzi di Legnano. Durante l'incontro si parlerà di cambiamenti legati all’attuale situazione geopolitica, alla transizione energetica e digitale ma soprattutto alla situazione demografica che caratterizza il nostro Paese
“Futura. Riscriviamo la vita che vorremmo”. È il titolo della serata organizzata per il 7 novembre al Teatro Tirinnanzi di Legnano. Un evento che avrà inizio alle 20.45 che vedrà sul palco Leopoldo Gasbarro direttore di Wall Strett Italia. L’iniziativa vede la collaborazione della Famiglia Legnanese.
«Tratteremo di temi legati ai cambiamenti che disegneranno il nostro futuro, cambiamenti legati all’attuale situazione geopolitica, alla transizione energetica e digitale ma soprattutto alla situazione demografica che caratterizza il nostro Paese. Sentiamo quotidianamente al telegiornale questo fenomeno di forte denatalità nascono sempre meno bambini e per contro diventiamo sempre più longevi. Lo faremo con personaggi differenti, personaggi importanti, famosi appartenenti al mondo dello sport, al mondo dello spettacolo, dell’imprenditoria. Personaggi del calibro di Enrico Giovannini, Claudio Andrea Gemme, Paolo Liguori, Massimo Boldi, Tullio De Poscolpo, Umberto Pelizzari, Dan Peterson, Massimiliano Rosolino. Ascolteremo degli aneddoti delle loro vite che ci aiuteranno a capire meglio quali scelte dovremmo fare per arrivare a vivere la vita di domani in modo migliore rispetto a quella che immaginiamo».
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.