“Rassegna Corale Città di Rho”, aperta la prevendita per la 49esima edizione
L'appuntamento è per sabato 26 ottobre alle 20.30 nel Auditorium Maggiolini di Rho, in Via De Amicis a Rho
La “Rassegna Corale Città di Rho” raggiunge quest’anno l’ambito traguardo della 49esima edizione e si svolgerà come di consueto nella cornice dell’Auditorium Maggiolini di Rho, in Via De Amicis. L’appuntamento è per sabato 26 ottobre alle 20.30.
«La Rassegna di Rho fa ormai saldamente parte della tradizione cittadina, dove i Cori che si esibiscono sanno di trovare un pubblico sempre attento e caloroso, pubblico sempre numeroso in ogni edizione – precisano gli organizzatori -. Il Coro Stella Alpina di Rho, organizzatore della manifestazione, ha da sempre ospitato le migliori Corali popolari del vasto panorama coristico italiano. A questa edizione prenderanno parte il “Coro Eredità e Tradizione Alpina” di Milano, giovane formazione di giovani e preparati coristi e il “Coro Valsella” di Borgo Valsugana (TN), che vanta, nel corso degli anni, una consolidata esperienza. La prevendita dei biglietti (costo 10 euro) è già iniziata. Prenotazione online: rassegnarho@tiscali.it Prevendita: Libreria San Vittore di Rho».
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.