In Canazza a Legnano tre eventi gratuiti per conoscere meglio il proprio cane
Il primo incontro si terrà venerdì 11 ottobre. Saranno fornite informazioni utili per garantire una convivenza serena tra animali e cittadini, con un focus sulla sicurezza e il rispetto degli spazi pubblici
Lo Spazio Incontro Canazza, in via Colombes 69 a Legnano, accoglierà un ciclo di incontri dedicati ai padroni di cani. Il primo appuntamento è per venerdì 11 ottobre, a seguire venerdì 18 e 25 ottobre (dalle 20.45 alle 23 .00 circa). L’obiettivo è quello di fornire informazioni utili per conoscere meglio il proprio amico a quattro zampe. Ogni evento avrà lo stesso programma e sarà tenuto da esperti del settore: un istruttore cinofilo de La Carica dei 101 e un veterinario del LegnanoVet. Un’occasione per ricevere consigli utili e confrontarsi con professionisti qualificati.
Tra gli argomenti trattati: le norme di vigilanza, il comportamento corretto del cane in città e l’utilizzo appropriato delle aree destinate ai cani. Saranno fornite informazioni utili per garantire una convivenza serena tra animali e cittadini, con un focus sulla sicurezza e il rispetto degli spazi pubblici.
Come partecipare
La partecipazione agli eventi è gratuita, ma è necessaria l’iscrizione. È possibile iscriversi telefonicamente chiamando il numero 0331 541516, dal lunedì al venerdì dalle 18:00 alle 19:00 e il sabato dalle 10:00 alle 12:00. In alternativa, si può inviare una mail all’indirizzo milano@guardieperlambiente.it, indicando la data
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.