Due appuntamenti settembrini al Centro Pertini – Il Salice di Legnano
Il primo appuntamento sarà per sabato 21 settembre con il gruppo d'archi Pat-A-Pan che proporrà "Musiche da oscar"
Per il mese di settembre il Centro Pertini – Il Salice di Legnano proporrà due eventi. Il primo appuntamento sarà per sabato 21 settembre con il gruppo d’archi Pat-A-Pan che proporrà “Musiche da oscar” (inizio spettacolo alle 21.30).
A seguire venerdì 27 settembre con “Maschere in libertà” che è il primo appuntamento di un ciclo di Presentazione-spettacolo di opere letterarie. «Alle 20 sarà aerto il ciclo di incontri – spiegano gli organizzatori – con il romanzo di Ciro Ruffo “Le avventure di Malafronte e l’incontro con Beltrame” e la rappresentazione dell’attore Gianni Lamanna».
Prenotazioni al 0331.45.89.49 o al 340.383.0971
oppure via email all’indirizzo ati.legnano.mazzafame@gmail.com
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.