“Lo Sbaracco” di Legnano fa il bis in centro a Legnano
“Lo Sbaracco” di Legnano raddoppia sabato 14 e domenica 15 settembre. I commercianti del centro città hanno deciso di riproporre l’evento che lo scorso fine settimana è stato ostacolato dal maltempo.
Numerosi commercianti, come di consueto, esporranno la loro merce scontata fuori dai loro negozi. Il salotto di Legnano per due giorni si trasformerà in un vero e proprio bazar. «Fino a domenica sera, fuori da oltre 40 negozi, sarà esposta la merce di fine stagione a prezzi scontatissimi – spiegano dal distretto del commercio -. I saldi vanno dal 50 al 70% e le occasioni sono davvero tante».
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.