Quantcast

I Punkreas pronti a fare scatenare la festa patronale di Sant’Ilario a Nerviano

Venerdì 6 settembre in via indipendenza a Nerviano i Punkreas porteranno il punk-rock in occasione della festa patronale di Sant'Ilario. Il concerto è gratuito

Punkreas, Derozer e Vallanzaska al Rugby Sound Festival

Venerdì 6 Settembre i Punkreas saranno protagonisti alla festa patronale di Sant’Ilario, frazione di Nerviano. La band punk parabiaghese è pronta a fare saltare e pogare il pubblico portando sul palco i loro brani più iconici, oltre che i nuovi successi del “Electric Deja-Vu Reloaded Tour”.

“Siamo a due passi dove tutto è iniziato, non siamo mai stati così vicini a casa – scrivono i Punkreas in un post su Instagra, -. Il pogo, ovviamente, lo garantiamo sempre” in pieno stile punk-rock.

Lo spettacolo sarà gratuito con ingresso da via Indipendenza 13 o da via Pedretti 4 (Nerviano) mentre l’orario non è ancora stato comunicato ufficialmente.

Musica, schiuma party e buon cibo: torna la Festa patronale di Sant’Ilario

 

 

 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 05 Settembre 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore