Voci del bosco, una sera da fiaba nel Parco della Biblioteca di Legnano
Lo spettacolo in programma venerdì 6 settembre alle 20.45 rientra nel cartellone degli eventi de “La Bella estate” per i bambini e le bambine
Fauni, fate, elfi ed esseri alati: saranno queste creature da fiaba a popolare il parco della biblioteca di via Cavour per “Voci del bosco”, lo spettacolo in programma venerdì 6 settembre alle 20.45 che rientra nel cartellone degli eventi de “La Bella estate” per i bambini e le bambine.
Nello spettacolo d’immagine messo in scena dal Teatro dell’Aleph con attori e trampolieri gli abitanti delle selve e dei boschi introducono alla nuova stagione con un rito fiabesco, celebrato al lume delle lanterne, tra danze e cascate di coriandoli. Il lavoro, ricco di poesia, è adatto a tutte le età. L’ingresso è libero e gratuito e non occorre prenotazione.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.