All’isola del castello di Legnano si torna nel medioevo con Magno Music Fest. Rinviata per maltempo
A cura della contrada San Magno, nel weekend dal 6 all'8 settembre, tre giorni di festa con musica, grigliate, divertimento e una sagra medievale
La festa è stata rinviata per maltempo
Venerdì 6, sabato 7 e domenica 8 settembre torna, all’isola del castello di Legnano, il Magno Music Fest, a cura della Nobile contrada San Magno. Tre date alla portata di tutti, free entry, ricche di divertimento e che permetteranno di mantenere viva la voglia di estate.
Si parte venerdì 6 con la serata “Viva l’Italia”. Dalle 21, il meglio della musica italiana, dalle canzoni che hanno fatto la storia della nostra musica alle hit più recenti. Ma prima, dalle 19:30, i contradaioli rossobiancorossi saranno operativi con le griglie accese per regalarvi una cena sotto le stelle (prenotazione posto a sedere consigliata)
Sabato 7 , si balla e si cantano a squarciagola i successi degli anni 90’ con la serata “90’s al castello”. Inizio serata alle 21 ma, come per venerdì, si potrà cenare insieme dalle 19:30 (prenotazione posto a sedere consigliata).
A chiudere questo weekend la “Sagra Medievale”. Domenica 8, una giornata nel Medioevo, ricca di attività. Dalle 12, cucina aperta con pranzo all’ombra e attività per bambini. Fino alle 20, nel cuore del Medioevo con
accampamenti storici dell’XI-XII secolo, duelli, tiro con l’arco e spettacoli di falconeria. Si potranno esplorare
armature antiche, partecipare ad attività come tessitura e scherma e, infine, come da tradizione
della Festa del cavallo, pony e carrozze per un’esperienza autentica e coinvolgente.
Per maggiori informazioni contattare i numeri 331 876 8878 – 349 717 1659. Per prenotazioni compilare i form: https://forms.gle/CcSLPcoUVx5Vpb4S8 (magno music fest) – https://forms.gle/rLUipeEsz9PVSfMe7 (sagra medievale)
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.