La DeeJay Time torna al Rugby Sound: Albertino, Fargetta, Molella e Prezioso prendono il comando nell’ultima serata
I quattro dj hanno portato le hit più iconiche e la loro professionalità sul palco del festival facendo saltare, cantare e ballare tutto il pubblico dell'isola del Castello. Il festival si chiude dopo 14 concerti
«Legnano è magica», urla Albertino durante il suo dj set, nella serata che ieri, 13 luglio, ha chiuso il Rugby Sound 2024. Nell’ultima data del festival sono saliti sul palco in ordine Albertino, Fargetta, Molella e Prezioso, i dj del DeeJay Time. Ultimeranno il loro tour estivo ad agosto a Catania dove porteranno la stessa energia che ha travolto il pubblico dell’isola del Castello. Foto credits Andrea Dellavedova
Il DeeJay time è un programma radiofonico di radio DeeJay che va in onda ogni sabato dalle ore 22. «È un programma radiofonico, quindi non c’è niente da vedere, forza circolare!», hanno detto i dj ironizzando dal palco. Ma nella serata del Rugby Sound lo spettacolo era anche tutto da vedere: tra grafiche pixel anni 90, luci, confetti e fiamme l’udito si è unito alla vista per un’esperienza dance a 360°.
Dopo l’introduzione dei quattro artisti, a cominciare è stato Albertino che durante la serata ha fatto da intrattenitore e annunciatore per i tre dj. A seguire Fargetta, arrivato sul palco aprendosi un varco tra il pubblico sulle spalle di un giocatore di rugby, e Molella che nonostante un problema tecnico provvisorio è riuscito a non perdere il contatto con la platea portando alla fine il suo dj set tra hit internazionali e remix di Il Cielo è Sempre Più Blu di Rino Gaetano e Gli Anni di Max Pezzali.
Ultimo a prendere il controllo della postazione “spaziale”, Prezioso, preceduto da un’intro degna di un film, ha fatto saltare più volte il pubblico.
Una grande festa per ballare e cantare sulle note delle hit più iconiche della musica dance e assistere dal vivo alla bravura dei quattro dj.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.