Alla Contrada San Bernardino di Legnano un fine settimana tra i profumi e i sapori della Puglia
Tre giorni di musica, cibo e tanto divertimento presso la Contrada San Bernardino a Legnano
Da venerdì 28 a domenica 30 giugno, la Street Food Parade, in collaborazione con l’Associazione Contrada San Bernardino, è lieta di annunciare il ritorno di uno degli eventi più attesi dell’anno, la
SAGRA DELLA PUGLIA
che promette di portare i sapori autentici e i profumi unici della cucina pugliese nel cuore di Legnano.
Prenotazioni consigliatissime (SOLO servizio al Tavolo)
Prenota ora compilando il modulo online che puoi trovare qui oppure chiama o invia un messaggio WhatsApp al numero +393400558011.
Disponibile anche servizio di take away.
L’evento si svolgerà anche in caso di maltempo, venerdì e sabato dalle 19 alle 23 e domenica dalle 12 alle 15 e dalle 19 alle 23 nella pittoresca Contrada San Bernardino di Legnano, in Via Somalia 13.
La Sagra della Puglia è un omaggio alla ricca tradizione culinaria pugliese. Dalle celebri orecchiette con cime di rapa alle deliziose bombette, il menu è pensato per soddisfare tutti i palati. Gli ospiti potranno gustare una varietà di piatti tipici, tra cui:
- Antipasto misto con frisella al pomodoro, scagliozze, capocollo, nodino di mozzarella e pettole con olive 13 euro
- Cono con pettole e scagliozze 8 euro
- Frisella con pomodoro e basilico 6 euro
- Puccia con cima di rapa, cacio e salsiccia 8 euro
- Orecchiette con cime di rapa, pangrattato e acciughe 10 euro
- Minchiareddi con pomodoro e polpette 10 euro
- Bombette con patatine 14 euro
- Polpette con pomodoro 11 euro
- Cicoria 5 euro
- Patatine 4 euro
Non perdete questa occasione unica per immergervi nei sapori e nelle tradizioni di una delle regioni più affascinanti d’Italia.
La Sagra della Puglia è l’evento perfetto per celebrare l’arrivo dell’estate con famiglia e amici, godendo del meglio della cucina pugliese nel suggestivo scenario di Legnano.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.