“Giugno è Pride” e lo è anche a Canegrate con eventi e musica live
L'appuntamento si terrà sabato 29 giugno, a partire dalle 11:00. L'invito è quello di riunirsi e marciare insieme sotto lo striscione di "Giugno è Pride"
Mentre il mondo celebra il Mese del Pride, Canegrate si prepara per il suo evento pre-Pride con una giornata piena di festeggiamenti, solidarietà e divertimento. L’appuntamento si terrà sabato 29 giugno, a partire dalle 11:00. L’invito è quello di riunirsi e marciare insieme sotto lo striscione di “Giugno è Pride”.
L’evento pre-Pride di Canegrate
L’iniziativa è pensata per riunire la comunità e prepararsi per la grande celebrazione del Pride a Milano. «È un’opportunità per chi potrebbe non avere un gruppo con cui partecipare a Milano di connettersi con altri e celebrare in un ambiente di supporto – spiegano gli organizzatori -. L’evento vedrà la partecipazione musicale dal vivo di Kiara Fontana, che incanterà il pubblico con il suo talento alla chitarra acustica e la sua voce. I partecipanti potranno gustare un pranzo collettivo con opzioni per tutti, inclusi i vegetariani. Il menu include hamburger con un’opzione vegetariana disponibile, per soddisfare tutte le preferenze alimentari».
Attività proposte
Postazione Make-Up: Preparati per il Pride con l’aiuto dei nostri talentuosi truccatori.
Postazione Temporary Tattoo: Mostra il tuo spirito Pride con dei vivaci tatuaggi temporanei.
Postazione Creazione Cartelli: Esprimi la tua creatività e realizza il tuo cartello per il Pride.
La locandina informativa dell’evento
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.