Musica, Maestro, sabato sera in piazza San Magno va in scena il “Concerto tragicomico”
Sul palco saliranno i musicisti-attori della compagnia Auriga Teatro che compiranno un viaggio fra musica e teatro
Appuntamento con un mix esplosivo di musica e teatro sabato 22 giugno alle 21 in piazza San Magno. Sul palco saliranno i musicisti-attori della compagnia Auriga Teatro che compiranno un viaggio fra musica e teatro, tra mondi immaginari, direttori d’orchestra ciarlatani, ballerini improvvisati, impavidi musicisti, onirici inseguimenti e aspiranti cantanti. Tre sfrontati personaggi coinvolgeranno il pubblico in una serata surreale, per un’esperienza teatrale e musicale, interattiva, comica e originale.
“Musica, Maestro” è uno spettacolo unico nel suo genere, che rompe ogni schema convenzionale, abbatte le distanze tra attori e spettatori e riunisce più tipologie di pubblico, dagli appassionati di musica classica agli amanti del teatro, catturando anche chi è sempre stato estraneo a questi mondi. Lo spettacolo rientra nel programma de “La Bella estate”. Ingresso libero.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.