Castoro Sport Legnano, applausi per lo spettacolo di fine anno “Voce, Emozione e Movimento”
Alice, Flora, Daniela, Rose ed Emanuela, in collaborazione con Scena Aperta e sotto la regia di Dario Tomasoni, hanno portato in scena un'esibizione emozionante che ha coronato il progetto per il secondo anno consecutivo
Le ragazze della Castoro Sport hanno nuovamente incantato il pubblico con il loro spettacolo di fine anno, “Voce, Emozione e Movimento”. Alice, Flora, Daniela, Rose ed Emanuela, in collaborazione con Scena Aperta e sotto la regia di Dario Tomasoni, hanno portato in scena un’esibizione emozionante che ha coronato il progetto per il secondo anno consecutivo.
Con il supporto tecnico di Alice Bertoli, il team ha lavorato intensamente per dare vita a uno spettacolo che ha saputo trasmettere tutta la loro passione. La performance, caratterizzata da una forte componente emotiva, ha ottenuto una calorosa accoglienza da parte del pubblico e delle stesse atlete.
Tomasoni e Bertoli, visibilmente soddisfatti, hanno condiviso una promessa che ha acceso ulteriormente le aspettative: «Col nuovo anno, le emozioni cresceranno e la voglia di fare sempre meglio sarà immensa. Non vogliamo svelare i dettagli, ma vi assicuriamo che lo spettacolo del prossimo anno sarà assolutamente da non perdere». Queste parole hanno concluso una stagione ricca di soddisfazioni.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.