Quantcast

Alle Barbara Melzi di Legnano l’incontro: “Ho bisogno di essere consolato. Lo sguardo di Cicely” 

L'evento è in programma il 14 giugno alle ore 21 presso l’Auditorium dell’Istituto Barbara Melzi

eventi

Ho bisogno di essere consolato. Lo sguardo di Cicely” è il titolo di un incontro sul “prendersi cura”, in programma il 14 giugno alle ore 21 presso l’Auditorium dell’Istituto Barbara Melzi (via B. Melzi, 4 – Legnano), promosso dall’Associazione A. de Gasperi di Legnano, dalla Libreria Nuova Terra e dall’Associazione Italiana Centri Culturali. A partire dal romanzo “Di che cosa è fatta la speranza”, che racconta la storia di Cicely Saunders, dialogheranno tra loro e con i presenti l’autore del libro Emmanuel Exitu, scrittore e regista, e la dott.sa Anna Brizio, medico palliativista all’Ospedale Sacco di Milano.

Valeria Arini
valeria.arini@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 10 Giugno 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore