Al Mercato Contadino di Rho anche la Giornata di prevenzione per la salute
L'appuntamento è per sabato 11 maggio dalle 8.30 alle 12.30 in piazza San Vittore
I produttori del Mercato Contadino di Rho torneranno con i loro prodotti sabato 11 maggio dalle 8.30 alle 12.30. Mentre in piazza San Vittore si svolgerà la Giornata di prevenzione per la salute organizzata con Asst Rhodense dalle 7.00 alle 15.00, le bancarelle del Mercato Contadino si collocheranno in largo Agostino Casati accanto alla chiesa di San Vittore.
L’iniziativa, che nasce con Prendiamoci Cura e il Comune di Rho, rimarrà in centro per tutto il 2024 ogni secondo sabato del mese. Queste le prossime date: 11 maggio, 8 giugno, 13 luglio, 14 settembre, 12 ottobre, 9 novembre e 14 dicembre.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.