Milano Innovation Week: al Teatro Civico di Rho la storia di Netflix
Dal 5 all’11 maggio sarà proposto un ricco programma di eventi, laboratori, talk e momenti di networking con ospiti dal mondo scientifico e tecnologico italiano e internazionale. Giovedì 9 maggio alle 21.00 verrà presentata la storia di Netflix
Nell’ottica di un rafforzamento dei legami tra MIND Milano Innovation District, la città di Rho e il nuovo Teatro civico Roberto de Silva, nell’ambito della Milano Innovation Week 2024 è previsto un evento ideato in collaborazione con Lendlease nella sala di piazza Jannacci. Giovedì 9 maggio alle 21.00 verrà presentata la storia di Netflix (idea che ha rivoluzionato il settore dell’intrattenimento lanciando un sistema di noleggio di video online che consente di fruire di film e serie sul divano di casa), interpretata dall’attrice Giorgia Guerra, accompagnata dal musicista Claudio Giusti. Prima della pièce teatrale è previsto un saluto del Sindaco di Rho, seguito da un intervento di Stefano Minini, direttore Lendlease del progetto, che presenterà il progetto MIND. Al termine dell’evento ci sarà spazio per il coinvolgimento del pubblico.
L’evento rientra nel progetto Companies Talks, nato per raccontare la storia di grandi imprese di successo attraverso appassionanti monologhi interpretati da attori professionisti. Il format unisce la formazione aziendale e l’intrattenimento teatrale. L’iniziativa è a ingresso libero e gratuito, occorre prenotare on line attraverso il link https://www.eventbrite.it/e/888305625037?aff=oddtdtcreator
Milano Innovation Week
Dal 5 all’11 maggio sarà proposto un ricco programma di eventi, laboratori, talk e momenti di networking con ospiti dal mondo scientifico e tecnologico italiano e internazionale. Al centro dell’attenzione il confronto tra intelligenza umana e intelligenza artificiale, trattando di medicina e biotecnologie, genomica e ricerca clinica, restauro e tecnologia, mobilità green e sostenibilità energetica e ambientale delle città del futuro. Ogni giornata avrà un tema specifico: Innovation Run, Seeds of education, Future Urban Hubs, Ecosystem of innovation, Progress of Health, Italian Views, Space of the Art. Domenica 5 maggio è prevista la Wings for Life World Run, ideata da Wings for Life, organizzazione no-profit che finanzia ricerche sul midollo spinale e studi clinici.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.