A Villa Jucker a Legnano in mostra i lavori su padre Crespi
Protagonisti nelle sale di Villa Jucker a Legnano saranno gli elaborati realizzati dagli studenti legnanesi. La mostra sarà inaugurata lunedì 22 aprile
Verrà inaugurata alle 15 di lunedì 22 aprile la mostra dedicata alla figura di Padre Crespi. Protagonisti nelle sale di Villa Jucker a Legnano saranno gli elaborati realizzati dagli studenti legnanesi.
A presenziare al taglio del nastro Lorenzo Radice, sindaco di Legnano, Guido Bragato, assessore alla Cultura. Con loro monsignor Angelo Cairati, Carlo Riganti, presidente associazione Padre Crespi, Maria Teresa Simontacchi, referente team del progetto. A partecipare anche Ornella Ferrario, presidente della giuria del concorso fra le scuole.
L’esposizione rientra nel programma del Centenario di Legnano Città.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.