Sul palco a Cerro Maggiore i “Sempr’Alegher” con “La vita de tutti i di”.
Il 6 aprile all’Auditorium Comunale dalle ore 21.00 la compagnia teatrale porterà in scena la commedia brillante in dialetto milanese nell'ambito del progetto Anita Bollati
Sabato 6 aprile 2024 avrà luogo il secondo appuntamento della 24^ edizione del Progetto Anita Bollati, la rassegna annuale che l’amministrazione comunale di Cerro Maggiore riserva alla sua illustre cittadina Anita Bollati, che ha speso tutta la propria vita per il teatro dialettale. La rassegna ha aperto con la commedia Tel chi ul pesott di sabato 23 marzo.
La rassegna di quest’anno rappresenta un’occasione ancor più significativa in quanto nel 2024 ricorre il centenario della nascita di Anita Bollati, infatti l’attrice nacque il 1 marzo 1924 a Cantalupo.
Sul palco dell’Auditorium Comunale (dalle ore 21.00), la Compagnia teatrale ” I Sempr’Alegher” porterà in scena la commedia brillante in dialetto milanese “La vita de tutti i di”.
L’ingresso è gratuito, sino ad esaurimento posti.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.