Camminata in Rosa a Canegrate, in 500 al parco del Roccolo
Come sempre tutti i fondi raccolti saranno devoluti ad Fondazione AIRC Comitato Lombardia
Oltre 500 canegratesi e non solo hanno partecipato alla tradizionale Camminata in Rosa per i sentieri del Parco del Roccolo. L’evento salutare, che ormai si ripete ogni anno anche in questa edizione ha registrato un’ottima partecipazione. Come sempre tutti i fondi raccolti saranno devoluti ad Fondazione AIRC Comitato Lombardia.
In prima linea tra i camminatori anche il sindaco Matteo Modica. «Un successo sotto ogni profilo – commentano dal Comune -. Ci teniamo a ringraziare per la collaborazione fra gli altri Atletica Par Canegrate, Parco del Roccolo, Gruppo di Cammino Canegrate, Mariangela Castiglioni e Contrada Baggina che ha offerto il rinfresco».
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.