Tiziana Ferrario a Canegrate presenterà “La bambina di Odessa”
giovedì 21 marzo alle 21 Tiziana Ferrario presenterà il suo libro "La bambina di Odessa" sulla vita di Lydia Buticchi Franceschi
Nell’ambito di “Marzo è donna”, giovedì 21 marzo alle 21 Tiziana Ferrario presenterà il suo libro “La bambina di Odessa” sulla vita di Lydia Buticchi Franceschi. L’incontro si terrà nell’Aula Consiliare del Comune di Canegrate, con la partecipazione di Cristina Franceschi, Presidente Fondazione Roberto Franceschi Onlus.
«Volto noto del Tg1 – ricordano gli organizzatori – Ferrario è stata una delle principali conduttrici della Rai fin dai primi anni ottanta, inviata di politica estera e corrispondente da New York».
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.