Nel weekend arriva lo Sbaracco a Legnano
'evento è stato già rimandato due volte proprio a causa della pioggia. L'appuntamento è per sabato 16 e domenica 17 marzo
Dopo due posticipi per maltempo il centro di Legnano, finalmente, si trasformerà in un bazar a cielo aperto con lo Sbaracco. I negozianti legnanesi, sperando nel bel tempo, sono pronti ad esibire la propria merce fuori dal negozi nel weekend di sabato 16 e domenica 17 marzo.
L’evento è stato già rimandato due volte proprio a causa della pioggia che ha continuato a caratterizzare questo marzo “pazzerello”. I legnanesi e non solo, quindi, potranno chiudere i saldi e fare gli ultimi acquisti di fine stagione.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.