Quantcast

“Tutto Natura” torna in piazza Mercato a Legnano

L'appuntamento con la "Festamercato" è per domenica 17 marzo

Tuttonatura primavera 2023 a Legnano

Torna “Tutto Natura” in piazza Mercato a Legnano. L’appuntamento con la “Festamercato” è per domenica 17 marzo. Le bancarelle prenderanno posto dalle 9 alle 19. A partecipare anche l’Anpi di Legnano che sarà presente per il tesseramento.

«Non è solo una festa per il palato, ma anche un’opportunità unica per immergersi in un mondo di regali creativi e avvolgenti – raccontano gli organizzatori -. Gli espositori selezionati offriranno una vasta gamma di creazioni artigianali, da accessori di moda a complementi d’arredo, progettati per soddisfare i gusti più raffinati. Ogni pezzo è realizzato con attenzione ai dettagli e riflette il talento e la passione degli artigiani locali. Non mancheranno gli amanti della creatività con bellissimi bijoux ed opere d’arte realizzati interamente a mano. Ci sarà anche la presenza di alcune associazioni di volontariato del territorio, tra cui Auser, Anpi, il Comitato Accoglienza Bambini di Chernobyl, Legambiente, Cooperativa Sociale Stripes. La giornata sarà allietata dalla presenza di Mike Pastori & His New Dodos. Canzoni di tutte le epoche rimescolate con uno stile unico scanzonato e irriverente, in una continua ricerca di brani coinvolgenti e inusuali, da cantare e ballare. Uragano di gioia e buonumore, Mike Pastori e i suoi ragazzi arrivano per farvi cantare con loro. E per i più piccoli… una trampolerà pronta ad intrattenere e farli giocare con le sue esibizioni».

Di seguito la locandina

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 13 Marzo 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore