Maurizio Battista ha riempito il teatro Galleria di Legnano tra ironia e comicità
Un mix riuscito tra ironia e comicità per lo spettacolo andato in scena la sera di sabato 9 marzo che ha saputo catturare l'attenzione del pubblico

Il teatro Galleria di Legnano ha fatto il “pieno” di allegria con “Ai miei tempi non era così” di Maurizio Battista. Un mix riuscito tra ironia e comicità per lo spettacolo andato in scena la sera di sabato 9 marzo che ha saputo catturare l’attenzione del pubblico.
Un vivace show nel quale l’attore romano racconta fatti e aneddoti e confronta quello che era ieri con l’attualità. Il susseguirsi di battute è stato accompagnato dalla musica dei Los Locos, dalle canzoni di Renato Zero interpretate da Daniele Si Nasce. Sul palco anche l’irriverenza del comico Dado.
(Foto di Daniele Zaffaroni)

Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.