“ContraJam” musica e danza in contrada San Martino a Legnano
L'appuntamento, che rientra nel progetto "Diffusione della Cultura Musicale", si terrà alle 20.30 di martedì 19 marzo
“ContraJam” musica e danza in contrada San Martino a Legnano con il corpo bandistico Legnanese. L’appuntamento, che rientra nel progetto “Diffusione della Cultura Musicale”, si terrà alle 20.30 di martedì 19 marzo.
Apriranno la serata i musicisti della Banda ospitando in un brano gli amici della Chocolate Foundation che balleranno. Seguiranno le esibizioni di artisti come il rapper legnanese Tonight e tanti altri. Super ospite della serata sarà il noto bluesman, legnanese di adozione, Joe Valeriano che dopo l’esecuzione di qualche brano aprirà la Jam vera e propria. «Ci si potrà esibire da soli o con altri musicisti – spiega Corrado Giunta presidente del corpo bandistico di Legnano -. Troverete un palco con batteria, tastiera, impianto voce, microfoni. Le vostre chitarre e bassi saranno collegati tramite DI direttamente nell’impianto».
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.