Quantcast

Marilena Anzini & Ciwicè a Canegrate per Marzo è Donna 2024

L'evento è stato organizzato dall'associazione "Gli Spaesati" e dall'Amministrazione Comunale. L'ingresso è libero

Marilena Anzini Canegrate

“Sempre regine musica e poesia” con Marilena Anzini & Ciwicè al polo culturale Catarabia di Canegrate. L’appuntamento, rientrante nella rassegna Marzo è Donna 2024, è per le 20.30 di giovedì 29 febbraio. L’evento è stato organizzato dall’associazione “Gli Spaesati” e dall’Amministrazione Comunale. L’ingresso è libero.

«La sonorità acustica proposta dalla chitarrista e compositrice Anzini ed il suo coro Ciwicè – spiegano gli organizzatori -, ricca di arrangiamenti vocali che sottolineano la delicatezza dei testi. Oltre al canto corale, non mancherà lo spazio per le improvvisazioni vocali durante la performance delle artiste».

Locandina dell’evento

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 26 Febbraio 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore