Marilena Anzini & Ciwicè a Canegrate per Marzo è Donna 2024
L'evento è stato organizzato dall'associazione "Gli Spaesati" e dall'Amministrazione Comunale. L'ingresso è libero
“Sempre regine musica e poesia” con Marilena Anzini & Ciwicè al polo culturale Catarabia di Canegrate. L’appuntamento, rientrante nella rassegna Marzo è Donna 2024, è per le 20.30 di giovedì 29 febbraio. L’evento è stato organizzato dall’associazione “Gli Spaesati” e dall’Amministrazione Comunale. L’ingresso è libero.
«La sonorità acustica proposta dalla chitarrista e compositrice Anzini ed il suo coro Ciwicè – spiegano gli organizzatori -, ricca di arrangiamenti vocali che sottolineano la delicatezza dei testi. Oltre al canto corale, non mancherà lo spazio per le improvvisazioni vocali durante la performance delle artiste».
Locandina dell’evento
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.