Marzo tra gli scacchi in Famiglia Legnanese con il corso dell’istruttore Soncin
Il corso di scacchi su due livelli coordinato dall’istruttore FSI CN (Federazione scacchistica Italiana) Denis Soncin vedrà anche la collaborazione di Andrea Vignati
In Famiglia Legnanese un corso di scacchi su due livelli coordinato dall’istruttore FSI CN (Federazione scacchistica Italiana) Denis Soncin in collaborazione con il 2NAndrea Vignati .
Il ciclo d’incontri si terrà a marzo dalle 14.30 in poi a Villa Jucker in via Matteotti 3. I giorni sono il 2, il 9, il 16 ed il 23 marzo, in calendario c’è anche sabato 6 aprile. Da non dimenticare che il 13 aprile ci sarà una sorpresa: «I partecipanti al corso – precisa il presidente Denis Soncin -. saranno invitati nella gelateria “SoleLuna” di Legnano in Corso Magenta 27».
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.