Quantcast

Da 126 a 71 kg grazie a un intervento, contradaiolo de La Flora presenta il libro “Rinascere”

Nel 2022 alla Multimedica di Sesto San Giovanni Andrea Bernasconi è stato operato di Sleeve Gastrectomy, ovvero la riduzione dello stomaco. Nel libro racconta il suo passato e la decisione che lo ha spinto a cambiare

Bernasconi

Venerdì sera, 23 febbraio, alle 21.00, al Maniero della Contrada La Flora di Legnano, Andrea Bernasconi presenterà il suo libro:“Rinascere”, in cui racconta la sua rinascita come persona.

«In questo libro – spiega l’autore – racconto il mio difficile e lungo percorso iniziato a settembre 2021 ,quando pesavo 126 kg, fino ad arrivare al 24 giugno 2022 quando alla Multimedica di Sesto San Giovanni sono stato operato di Sleeve Gastrectomy, ovvero la riduzione dello stomaco, grazie al quale sono tornato ai 71 kg di oggi. Nel libro racconto il mio passato e il perché ho deciso di operarmi: se avessi continuavo la vita di prima fatta di eccessi a tavola e poca attività sportiva difficilmente sarei ancora vivo. In copertina ho deciso di inserire il tramonto delle ferie in MTB di settembre a Cecina nella splendida provincia di Livorno e con un gufo che vola»

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Valeria Arini
valeria.arini@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 19 Febbraio 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore