Quaresima a Legnano, cinque momenti di preghiera
Il primo quaresimale denominato "Andate e preparate per noi" si terrà venerdì 23 febbraio, alle 21, nella chiesa San Pietro

Le parrocchie di Legnano si preparano alla Quaresima con cinque momenti di preghiera. Il primo quaresimale denominato “Andate e preparate per noi” si terrà venerdì 23 febbraio, alle 21, nella chiesa San Pietro.
Venerdì 1 marzo a Saronno si svolgerà la via Crucis in zona IV con l’arcivescovo Mario Delpini (dalla chiesa SS Pietro a quella S.Paolo sino al Santuario.
A seguire sempre nella chiesa San Pietro si terranno altri due appuntamenti: alle 21 di venerdì 8 marzo “Non la mia, ma la tua volontà”, venerdì 15 marzo (alle 21) “padre, nelle tue mani affido il mio spirito”.
A Legnano, venerdì 22 marzo, si svolgerà la via Crucis a San Paolo a Legnano.
Di seguito la locandina con tutte le info utili
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.