L’Illusione Cosmica di Pietro Pinnarò in una mostra personale a Seregno
Inaugurazione domenica 28 a Seregno alla Galleria Civica Ezio Mariani
Pietro Pinnarò, artista legnanese, inaugura domenica 28 ore 11 a Seregno alla Galleria Civica Ezio Mariani “Illusione Cosmica”, organizzata da Associazione Culturale Infinity Art con il patrocinio del comune.
Pietro Pinnarò possiede un tratto caratteristico suo proprio. Con “Illusione Cosmica“ l’artista proietta in un viaggio al di là del tempo e dello spazio tutti coloro che ne incrociano l’opera. A Legnano, nella primavera 2022, la mostra aveva fatto registrare un successo di critica e di pubblico.
Ultimo weekend a Legnano con la “Illusione cosmica” di Pietro Pinnarò a Palazzo Leone da Perego
Come afferma Federica Perelli, assessora alla pubblica istruzione, biblioteca e cultura del comune di Seregno: « La proposta di Pinnarò è, per noi, una bella occasione per ospitare voci nuove e aprirci a proposte inedite e davvero interessanti da regalare alla nostra città. “Illusione cosmica” è celebrazione del colore che si fa materico, illuminante sinopia dell’atto creativo che pare implodere senza cessare mai e, sottotraccia, gridare con ostinazione il suo inno alla vita. Accogliamo con entusiasmo questo invito al viaggio, un viaggio tutto interiore, da intraprendere senza pensare alla meta ma pronti alla scoperta».
Ingresso Libero
Inaugurazione: Domenica 28 gennaio, alle 11, Galleria Civica Ezio Mariani, via Cavour 26, Seregno
Orari di visita: da lunedì a domenica dalle ore 10.30 alle 12.30 dalle ore 16.00 alle ore 19.30
Chiusura: 11 febbraio
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.