In Sala degli Stemmi a Legnano la presentazione di BiciPace e del libro ““I Vagamondi, scrittori in bicicletta”
Venerdì 26 gennaio, con gli interventi del giornalista Claudio Gregori e di Luca Roveda, presidente dell’U.S. Legnanese
Venerdì 26 gennaio alle 21, nella Sala degli stemmi del municipio di Legnano, si terrà una serata dedicata alla bicicletta e alla 40.a edizione di BiciPace
Sono previsti due interventi, il primo a cura di Claudio Gregori, ex giornalista della Gazzetta dello sport, che presenterà il libro “I Vagamondi, scrittori in bicicletta”, ovvero il racconto del rapporto vissuto fra poeti e scrittori famosi e quello che, ancora oggi, rappresenta uno dei più diffusi e amati mezzi di locomozione.
Luca Roveda, presidente dell’U.S. Legnanese 1913, parlerà dei progetti educativi che, la società sportiva da lui presieduta, persegue per incentivare l’uso della bicicletta da parte degli studenti.
Modererà l’incontro la giornalista Laura Defendi
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.