“Cantautori per la pace…l’amore ci salverà”, il concerto dell’Anpi di Villa Cortese
L'appuntamento, organizzato per celebrare la giornata della memoria, è previsto per le 21 di venerdì 26 gennaio nella sala consiliare di piazza Carroccio 15
“Cantautori per la pace…l’amore ci salverà”. È il concerto organizzato dall’Anpi di Villa Cortese per celebrare la giornata della memoria. L’appuntamento è previsto per le 21 di venerdì 26 gennaio nella sala consiliare di piazza Carroccio 15.
Si esibiranno Claudio Dell’Acqua (chitarra), Carlo Cristofani (voce, chitarra, armonica), Monica Ruggeri (flauto traverso), Danilo Travaini (batteria), Marco Vismara (pianoforte), Ellis Bottazzo (voce), Simone Galiardi (voce)
L’ evento è gratuito ed è adatto anche ai piccoli, a partire dagli 8 anni.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.