Applaudito concerto di Natale alla Mater Orphanorum di Legnano
L'energia dell'eclettico direttore Fabio Gallazzi e l'ironia del poliedrico presentatore Danilo Lamperti hanno messo la firma su una serata davvero magnifica
Il concerto di Natale alla Mater Orphanorum di via Ciro Menotti ha registrato ancora una volta il tutto esaurito. Il Coro Gospel for Joy ha saputo scaldare i cuori e le mani agli spettatori di Legnano.
La sorpresa tanto bella quanto inaspettata è rappresentata dall’ accompagnamento musicale di alto livello: Gabriele Toia al piano, Fabrizio Fogagnolo al contrabbasso, Ettore Zanzottera alle percussioni e alla splendida Stradivari Band, un gruppo di giovani violinisti.
L’energia dell’eclettico direttore Fabio Gallazzi e l’ironia del poliedrico presentatore Danilo Lamperti hanno messo la firma su una serata davvero magnifica.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.