Quantcast

Il Corpo Bandistico di Legnano porta il Natale alle Gallerie Cantoni

Sabato 23 dicembre i musicisti del corpo bandistico saranno in piazza per portare la tipica musica natalizia per le vie del centro cittadino

Alle Gallerie Cantoni di Legnano il corpo bandistico di Legnano

La grande famiglia del corpo bandistico di Legnano con la sua musica ha portato il Natale alle Gallerie Cantoni di Legnano. Davanti ad un partecipato pubblico i musicisti diretti dal maestro Alberto Manzalini hanno suonato brani natalizi e non solo. Un momento di festa per tanti cittadini. L’evento è stato realizzato a sostegno della Uildm di Legnano. 

Galleria fotografica

Alle Gallerie Cantoni di Legnano il corpo bandistico di Legnano 4 di 7

Durante il concerto il presidente Corrado Giunta ha ricordato che la banda è un’associazione libera ed aperta a tutti, musicisti e non. «Qualsiasi cittadino può partecipare ed unirsi a noi. Andiamo nelle scuole a promuovere la nostra realtà. Organizziamo un corso di musica e mettiamo a disposizione gli strumenti. Recentemente poi abbiamo realizzato un ciclo di appuntamenti al Castello di Legnano con Dr Feelgood di Virgin Radio ed un incontro con Didi e Richard dei Lacuna Coil».

Complimentandosi l’assessore Guido Bragato ha spiegato che l’iniziativa rientra nel programma degli eventi di Natale ed ha segnalato che sabato 23 dicembre i musicisti del corpo bandistico saranno in piazza per portare la tipica musica natalizia per le vie del centro cittadino.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 17 Dicembre 2023
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Alle Gallerie Cantoni di Legnano il corpo bandistico di Legnano 4 di 7

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore