“Il Cuore Guasto”, a Legnano la presentazione del libro d’esordio di Alessandra Caccia
Il romanzo della legnanese Alessandra Caccia sarà presentato lunedì 18 dicembre, alle 21, nella sala Caironi di Villa Jucker

Sarà presentato lunedì 18 dicembre, alle 21, nella sala Caironi di Villa Jucker, l’esordio letterario della legnanese Alessandra Caccia. “Il Cuore Guasto”, edito da BookaBook, è un romanzo che affronta il tema della maternità e del rapporto conflittuale con il materno, ma non solo. Un libro “forte” che parla d’amore e di rinunce, «senza mai però rinunciare all’ambizione di diventare madre». A presenta il libro sarà Chiara Mariani, compagna di scrittura di Alessandra Caccia che dialogherà con l’autrice in una serata di letteratura libera e aperta a tutti.
Alessandra Caccia, è nata e cresciuta a Legnano dove tuttora risiede. Laureata in Lingue e Letterature Moderne, dopo un master in Bocconi, ha abbracciato la carriera aziendale. Da sempre appassionata di letteratura, ha seguito, per oltre 7 anni, i corsi di scrittura creativa dell’editor Laura Lepri. Dopo avere scritto molteplici racconti, ha esordito con “Il cuore guasto”.
Su Instagram è @aleacaccia
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.