Villa Sotto il Vischio 2023, bambini e famiglie in festa per le vie di Villa Cortese
I bimbi hanno fatto volare in cielo oltre 500 letterine: desideri inviati tutti a Babbo Natale
Oltre 60 trattori hanno sfilato per le vie di Villa Cortese e Dairago accompagnate da carrozze d’epoca. Più di 30 hobbisti hanno, invece, messo i loro banchetti tra le vie del centro. Ed i bimbi hanno fatto volare in cielo oltre 500 letterine: desideri inviati tutti a Babbo Natale. Positivo il bilancio degli eventi che hanno animato il primo weekend di dicembre. Una serie di appuntamenti che hanno dato il via alla 18esima rassegna natalizia “Villa Sotto il Vischio”.
Galleria fotografica
«Ottima la collaborazione con il comune di Dairago – afferma l’assessore Anna Benetazzo -. La diciottesima edizione di villa sotto il vischio è stata molto apprezzata. Ringrazio il Tavolo eventi e tutta la macchina organizzativa che da luglio lavora, dietro le quinte, per la riuscita degli eventi in programma».
Ma gli eventi natalizi non finisco qui.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.