Quantcast

La band “Doctor beat” sul palco del Capodanno legnanese insieme a Teo Teocoli

Il gruppo, con radici legnanesi, è composto da Katia De Felici (voce), Giulio Abiuso (chitarra), Lallo Visconte (basso), Max Ferro (batteria)

doctor beat

Saranno i “Doctor beat”, una cover band italiana con radici legnanesi, ad accompagnare Teo Teocoli nello spettacolo del prossimo Capodanno al Teatro Galleria di Legnano. Il gruppo è composto da Katia De Felici (voce), Giulio Abiuso (chitarra), Lallo Visconte (basso), Max Ferro (batteria), con loro Max Allario (pianoforte) e Matteo Magri (basso). Insieme, propongono un repertorio dinamico di cover internazionali vasto e vario, che spazia dalla musica pop/dance/rock dai mitici anni 70 fino alle hit del momento senza trascurare i grandi successi italiani di tutti i tempi.

Galleria fotografica

La band "Doctor beat" 4 di 7

Dal 20o2 sono la band ufficiale che accompagna Teocoli nei suoi show, ma numerosi sono i palcoscenici che vedono i “Doctor beat” esibirsi in eventi di chiara fama nazionale. Come altrettanto sono le trasmissioni televisive in cui appaiono con il loro repertorio.

Ieri sera, giovedì 23 novembre, sono stati protagonisti nella seguita trasmissione “Zelig”, insieme a Teo Teocoli nei panni di Celentano e a Vanessa Incontrada, immagini nella galleria fotografica.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 24 Novembre 2023
Leggi i commenti

Galleria fotografica

La band "Doctor beat" 4 di 7

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore