Quantcast

“Note stuprate” al Polo Culturale Catarabia di Canegrate

Domenica 26 novembre alle 16.30 lo spettacolo per denunciare le violenze subite da donne di diverse epoche, culture ed estrazione sociale, attraverso lo sguardo della musica

Susanna e i vecchioni Gentileschi

Note stuprate”, uno spettacolo per denunciare le violenze subite da donne di diverse epoche, culture ed estrazione sociale, attraverso lo sguardo della musica. Domenica 26 novembre alle 16.30 al Polo Culturale Catarabia di Canegrate, a cura della locale sezione ANPI. Ingresso libero

L’iniziativa è stata organizzata in occasione della Giornata per l’eliminazione della violenza sulle donne. Si tratta di un concerto multimediale di Maurizio Padovan.

 

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 20 Novembre 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore