“17 fili rossi + 1” per ricordare la strage di piazza Fontana a Milano
L'appuntamento "17 fili rossi + 1" si terrà martedì 5 dicembre, alle 21 nel Polo Culturale Catarabia (Biblioteca) di Canegrate
Una suité collettiva della memoria per ricordare la strage di piazza Fontana Milano. L’appuntamento “17 fili rossi + 1” si terrà martedì 5 dicembre, alle 21 nel Polo Culturale Catarabia (Biblioteca) di Canegrate. Durante la serata, a cura della locale sezione ANPI, sarà presentato l’album dedicato alla strage di Piazza Fontana e a Giuseppe Pinelli. A suonare Renato Franchi, Andracarlo e Alessio Lega.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.