27° anniversario di fondazione del Lions Club Legnano Castello Le Robinie
Momento centrale della serata il cerimoniale per l’ingresso di tre nuovi soci

Diretto dal presidente Francesca Trani, coadiuvata dal presidente del Comitato Soci, Monaco Massimo, si è tenuto il al Ristorante Dinner nella sala Luigi Caironi di Villa Jucker il meeting per il 27° anniversario di fondazione del Lions Club Legnano Castello Le Robinie.
Galleria fotografica
Momento centrale della serata il cerimoniale per l’ingresso di tre nuovi soci: Liviana Barlocco, imprenditrice; Fulvio Ferrara, dirigente medico e Marco Patano, imprenditore, accolti calorosamente ed affettuosamente dal Club e dai suoi associati.
L’ingresso di questi nuovi soci testimonia la vitalità del Club e la sua dimensione a misura d’uomo, dove continuano ad essere privilegiati il rapporto di sana amicizia e di rispetto tra i soci in armonia con la dimensione “formale” ed organizzativa, requisiti altrettanto necessaria in una grande organizzazione come quella del Lions Club International.
È con questo spirito che il Club Legnano Castello Le Robinie guarda con serenità ed ottimismo a nuovi e sfidanti obiettivi non solo relativi all’ingresso di nuovi soci ma anche alla realizzazione di nuovi ed impegnativi “service” a favore di persone meno fortunate.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.