La storia del comprensorio Cgil Ticino Olona in un libro, al Teatro Tirinnanzi di Legnano
Il libro sulla storia della Cgil Ticino Olona sarà presentato giovedì 30 novembre. Ad intervenire anche Sergio Cofferati ex segretario generale della Cgil Nazionale
Una storia fatta di congressi, lotte per i lavoratori e manifestazioni. È la storia del comprensorio Cgil Ticino Olona raccontata nel libro scritto da Luigi Marinoni. Un lavoro che sarà presentato giovedì 30 novembre sul palco del Teatro Tirinnanzi di Legnano.
All’importante incontro, che avrà inizio alle 10, presenzierà anche Sergio Cofferati ex segretario generale della Cgil Nazionale. Numerosi gli ospiti che saranno moderati da Chiara Mascetti, segretaria organizzativa della Cgil Ticino Olona. L’evento sarà aperto da Mario Principe attuale segretario della Cgil di Legnano. Ad intervenire anche il sindaco di Legnano Lorenzo Radice.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.