Dr Feelgood di Virgin Radio al Castello di Legnano per parlare di musica
Faulisi racconterà la storia della musica popolare statunitense illustrando le radici e le ramificazioni. Il primo appuntamento è per domenica 12 novembre. Ingresso gratuito
Quattro incontri al Castello di Legnano per parlare delle radici della musica rock con il Dr Feelgood di Virgin Radio, ossia Maurizio Faulisi. Il noto conduttore radiofonico, invitato dal corpo bandistico di Legnano, salirà in “cattedra” domenica 12 novembre. Tornerà a Legnano domenica 26 novembre, 3 e 10 novembre.
Faulisi racconterà la storia della musica popolare statunitense illustrando le radici e le ramificazioni. Dal country al rockabilly, dal rhythm’n blues al rock’n roll e ancora dal gospel al soul ed al rock’n roll al garage. I workshop si terranno tutti in sala Previati dalle 17 in poi. Tutti gli incontri saranno ad ingresso gratuito ed aperti al pubblico.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.