Tiro con l’arco indoor, una due giorni di sfide a Canegrate
L'evento organizzato dall'associazione sportiva Arcieri del Roccolo si svolgerà sabato 21 e domenica 22 ottobre
Due competizioni interregionali di tiro con l’arco indoor nella tensostruttura del Centro Sportivo Falcone e Borsellino di Via Toti. L’evento organizzato dall’associazione sportiva Arcieri del Roccolo si svolgerà sabato 21 e domenica 22 ottobre.
Il programma
Nel pomeriggio di sabato 21, dalle 14.00, gareggeranno arcieri di ogni categoria e divisione. Gli atleti più giovani, invece, scenderanno in campo il giorno seguente, a partire dalle ore 9.30, e si sfideranno nelle divisioni arco olimpico, compound e nudo. L’iniziativa, che fa parte del calendario Federale Fitarco Interregionale Indoor 18 mt, è patrocinata dal Comune di Canegrate. Qui tutte le info
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.