Esplosione di attrazioni e colori al Luna Park di Legnano
Quest’anno, oltre alle giostre presenti da tradizione, sono ben 6 novità: il Top Spin, il “calcio in culo”, la pista per i “Go-kart” e la Big Tower (una torre panoramica di 40 metri con una giostra alla sommità)
Esplosione di giochi e colori al Luna Park di Legnano che ha aperto le sue giostre sabato 14 ottobre in piazza Primo Maggio proprio vicino al Castello Visconteo. Il Luna Park è una tradizione a Legnano e sono tante le attrazioni (un centinaio) che, fino a domenica 12 novembre, porteranno gioia e allegria a legnanesi e non. Tanti, infatti, i ragazzi e le famiglie che, soprattutto nel tardo pomeriggio, si sono divertiti con le attrazioni presenti quest’anno. Sul posto anche la Protezione civile e la Polizia locale.
Quest’anno, oltre alle giostre presenti ogni anno, ci sono 6 novità: il Top Spin, il “calcio in culo”, la pista per i “Go-kart” e la Big Tower (una torre panoramica di 40 metri con una giostra alla sommità). Di queste 6 poi, 2 sono le novità uniche in Italia: la giostra Moon Racker, un disco volante con tre diversi movimenti, e la giostra Kong.
L’inaugurazione ufficiale avverrà sabato 21 ottobre alle 15.30, con la distribuzione di biglietti omaggio ai primi 1000 visitatori. Martedì 31 ottobre invece tutti in maschera con tante sorprese a tema per “Halloween al Luna Park”. Nella giornata del 3 novembre al mattino infine si svolgerà il “Luna Park senza barriere”, con le attrazioni gratuite riservate ai disabili, e nel pomeriggio il “Luna Park per le scuole” per gli studenti delle scuole legnanesi.
Purtroppo la prima giornata di divertimento è stata rovinata da un gruppo di giovani
“Botte e bottigliate in testa” al luna park di Legnano, un gruppo di giovani rovina la festa
Giostre e Fai d’Autunno, gli eventi del weekend dal 13 al 15 ottobre a Legnano e nell’Alto Milanese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.