Malpensafiere “invasa” da auto, moto e bici d’epoca
La tradizionale esposizione di mezzi d'epoca è tornata a Malpensafiere con 300 espositori. L'evento, organizzato negli spazi di via XI Settembre a Busto Arsizio, si concluderà domenica 8 ottobre
L’ormai tradizionale “Mostra scambio di auto, moto, bici e ricambi d’epoca” è tornata a Malpensafiere con 300 espositori. La nuova edizione si è aperta sabato 7 ottobre registrando sin dalle prime ore un folta affluenza di curiosi e appassionati.
Galleria fotografica
L’evento, organizzato negli spazi di via XI Settembre a Busto Arsizio, si concluderà domenica 8 ottobre. La mostra è articolata come sempre in un’area espositiva di oltre 20 mila metri quadri tra interni ed esterni.
L’appuntamento è organizzato dall’associazione Auto Moto anni ’70
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.