Una “Piazza di libri”, e il centro di Legnano diventa una libreria a cielo aperto
In tanti hanno partecipato a quest'appuntamento culturale dimostrando che la passione per i libri non ha età e batte il tempo e le nuove tecnologie

Il centro di Legnano per una giornata si è trasformato in una piazza di libri. Un evento che ha visto la partecipazione delle librerie di Legnano: Galleria del libro, Nuova Terra, Ubik, Ambarabà, Nuvole Parlanti, Mondadori. Questa prima edizione si è tenuta sotto il sole di oggi sabato 30 settembre dalle 15 fino alle 22. Ed ha visto la partecipazione entusiasta di grandi e piccini.

Per l’occasione si sono tenuti book corner, firmacopie e incontri con gli autori. Non sono mancati anche laboratori per bambini. In prima fila i bibliotecari della Biblioteca Civica “Augusto Marinoni” guidata da Selene Buia.

Sopra un lungo tavolo sono stati esposti libri di tutti i tipi: dai libri per bambini, ai fantasy, ai romanzi più impegnati. In tanti hanno partecipato a questo appuntamento culturale dimostrando che la passione per i libri non ha età e batte il tempo e le nuove tecnologie.

Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.