Nella chiesa Sant’Ambrogio della Vittoria a Parabiago la mostra collettiva “Antìtesi”
L'esposizione si aprirà sabato 30 settembre e resterà visitabile sino a domenica 8 ottobre
Nella storica chiesa Sant’Ambrogio della Vittoria a Parabiago BeAlpha e l’associazione “La Fabbrica di Sant’Ambrogio” presenta la mostra collettiva “Antìtesi”. L’esposizione si aprirà sabato 30 settembre e resterà visitabile sino a domenica 8 ottobre.
«Questa esposizione introduce la figura retorica dell’antitesi come filo conduttore – spiegano gli organizzatori -. L’obiettivo principale di questa mostra è selezionare oggetti di design che sfidano le aspettative e alterano la percezione dell’oggetto attraverso l’uso di materiali, forme o funzioni inaspettate. Un’esperienza coinvolgente che offre ai visitatori l’opportunità di riflettere e apprezzare l’essenza di
questa figura retorica nell’ambito del design contemporaneo».
Info utili
Venerdì 29 settembre – opening Cocktail dalle 19.00 alle 22.00
Mostra visitabile da lunedì a venerdì dalle 16:00 alle 19:00.
Mentre sabato e domenica dalle 11:00 alle 19:00
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.