Al Centro Pertini – il Salice a Legnano arriva lo spettacolo “Jannacci e dintorni”
Ad esibirsi la compagnia Entrata di Sicurezza. L'appuntamento è per sabato 23 settembre
Appuntamento settembrino al Centro Pertini – il Salice a Legnano con lo spettacolo “Jannacci e dintorni”. L’evento è per sabato 23 settembre e rientra nell’ambito della iniziativa “A Tavola e a Teatro , Estate a Mazzafame 2023”. Sul palco salirà la compagnia “Entrata di Sicurezza”, guidata da Massimiliano Paganini.
«Uno spettacolo da ascoltare e “da cantare” che prende per mano lo spettatore coinvolgendolo nelle gag a cui la compagnia è ormai da anni abituata – raccontano i presentatori -. Non solo un concerto, bensì un vero spettacolo perché …… se la musica c’è puoi cantarla anche te».
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.