Al parco ex Ila di Legnano i festeggiamenti per i 30 anni degli Amici di Sonia A.P.S.
Verrà presentato il progetto “Fuori dal guscio: viaggio alla ri-scoperta della bellezza dello stare insieme”
L’associazione Amici di Sonia A.P.S. di Legnano domenica 17 settembre festeggerà i suoi primi 30 anni di attività.
L’evento è un’occasione per ritrovare “vecchi” amici, per condividere un traguardo importante con i propri
soci, gli amici di sempre, i sostenitori (associazioni e varie realtà del territorio) e per avvicinare la cittadinanza di
Legnano al mondo del Volontariato.
I festeggiamenti al Parco ex-Ila a partire dalle 10:30 per narrare questi 30 anni attraverso le parole di diversi protagonisti del presente e del passato. Verrà presentato il progetto “Fuori dal guscio: viaggio alla ri-scoperta della bellezza dello stare insieme”, sostenuto dal comune di Legnano, attraverso una mostra dei manufatti prodotti durante i laboratori previsti nel progetto e delle fotografie, narrazione del percorso svolto.
Saranno sempre presenti punti ristoro aperti a tutti i partecipanti.
Nel pomeriggio saranno proposti laboratori artistici, giochi e intrattenimenti per grandi e piccini. La musica di due gruppi allieterà dalle 12:30 per tutto il pomeriggio.
“L’emozione di raccontare la nostra storia e di incontrare molte persone a noi care è tanta e vorremmo proprio che la cittadinanza di Legnano fosse parte di questo avvenimento così importante per noi”, l’appello degli organizzatori.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.